Sul nostro sito potrai pagare tramite:
Carta di credito tramite circuito PayPal
Perchè scegliere PayPal ?
Con oltre 80 milioni di conti nel mondo, PayPal è leader nei pagamenti online.
Con PayPal, chiunque possieda un indirizzo e-mail può pagare e farsi pagare in tutta sicurezza.
È sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito ( visa e mastercard, etc.. ) e carte prepagate come ad esempio postepay anche senza registrazione presso PayPal.
La spedizione parte immediatamente o il giorno lavorativo successivo al pagamento.
Condizioni di spedizione:
Eyetech spedisce in tutto il territorio italiano tramite corriere
La merce viene consegnata solitamente in 4/6 giorni lavorativi, 6/7 giorni lavorativi per le Isole ed aree remote.
ATTENZIONE: Le tempistiche segnalate sono quelle fornite dal Corriere. Non rappresentano in ogni caso un vincolo contrattuale.
Responsabilità e danni al prodotto:
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Eyetech in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine causata da ritardi nella consegna.
Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
* che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
* che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Costi:
Italia:
€ 10,00 (tasse incluse)
Estero: € 18,00 (tasse incluse)
Zone disagiate e ritardi nella consegna:
Potranno verificarsi ritardi in caso di consegna in zone disagiate.
Suggeriamo di verificare lo stato della spedizione inserendo il numero di tracking che riceverete al momento dell’evasione dell’ordine.
In caso di problemi o dubbi potete contattarci.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato.
I costi di spedizione e di rientro verranno addebitati al cliente calcolandoli in base al corriere e alla zona di consegna.
Se, per qualsiasi motivo, non sei completamente soddisfatto dei tuoi acquisti su Eyetech , puoi restituire gli articoli entro 14 giorni dalla consegna.
sostituiti o rimborsati, gli stessi devono essere inutilizzati e resi nella loro confezione originale rispettando la procedura dei seguenti punti:
. Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare ad Eyetech una comunicazione entro 14 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata con RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno indirizzata a: Eyetech srl Via Meravigli, 13 – 20123 Milano.
. Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza, non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
. Il bene soggetto a esercizio del diritto di recesso deve essere restituito in normale stato di conservazione, in quanto sia stato custodito ed eventualmente adoperato con l’uso della normale diligenza: non verranno quindi accettati prodotti utilizzati che riportino segni di danneggiamento o di sporcizia e che di conseguenza non possano più ritenersi integri.
. Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente.
. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Eyetech darà comunicazione al Cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato). In questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
. Eyetech non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
. Eyetech provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di recesso, previo ricevimento della merce oggetto del recesso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Codice ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario ).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Eyetech accerti:
. la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
. l ‘assenza di elementi integranti del prodotto anomalie al prodotto stesso;
. il danneggiamento del prodotto
. uno stato di sporcizia del prodotto dovuta al suo utilizzo, che ne abbia compromesso l’integrità.
Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono integralmente a carico del Cliente. La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori e dotazioni originali non sarà accettata da Eyetech e verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso (14 giorni dall’acquisto), Eyetech provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Reclami
Eventuali reclami dovranno essere rivolti a Eyetech srl – Via Meravigli, 13 – 20123 Milano
Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il Cliente e Eyetech si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.